Balzano Mario Mare. Aforismi Pubblicato il 20 Agosto 2011 Share Tweet Share Share Email Comments segnalato da Mario Balzano Ventotene m’ha vuttato, Zannone m’ha azzannato, Palmarola m’ha cuòtt’ u’ core Related Items: Share Tweet Share Share Email Clicca per commentare È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Ripropongo il video che era già associato al mio commento già pubblicato. https://youtu.be/AYkr1hEyz28?feature=shared Buona domenica.
I rallegramenti più affettuosi a Marianna per l'importante risultato raggiunto, e rallegramenti al resto della sua bella famiglia, a cui…
Secondo me l'aspetto più importante di questa presa di posizione, non è semplicemente quello di legittimare o meno qualcosa. Ad…
Dopo aver condannato la censura senza conoscere il merito, ho poi cominciato a pensare che questo non sia un caso…
Le considerazioni della redazione e di Sandro Russo sono largamente condivisibili, ma il punto che mi angoscia è un altro,…
Proprio non ci sentiamo signor Wolf - ricordate "Sono il signor Wolf, risolvo problemi", in Pulp Fiction di Tarantino? -…
La pesca a murene con i camagi, così come è stata riportata negli scritti e nei commenti di questi giorni,…