Buongiorno,
se non conoscete I Ladri di Carrozzelle non potete evitarli.
Loro sanno che la Vita è un dono stupendo e avendo incontrato l’Amore cantano le loro esperienze con gioia.
Abbiamo tanto da imparare nella Vita e c’è sempre qualcuno disposto a condividere con noi il nostro stesso sogno.
Tendere una mano e aprire il proprio cuore non rappresentano segni di debolezza ma di Amore incondizionato e di grandezza d’animo.
Vi aspettiamo!!
Erminio Italo Di Nora
www.erminiodinora.com
Fondazione Angelo Vassallo
Riceviamo dal dr. Erminio Italo Di Nora e volentieri pubblichiamo ad integrazione dell’evento del 1^ aprile un breve resoconto della manifestazione corredato di alcune foto
la Redazione
Ladri di Carrozzelle e Fondazione Vassallo a Minturno
Un successo il concerto dibattito e confronto con i Ladri di Carrozzelle che si è tenuto al Liceo Alberti il primo aprile.
Storie diverse di persone diverse cantate in modo goliardico.
Paolo Falessi, guida spirituale e chitarrista del gruppo, ha saputo tenere sempre alta l’attenzione con storie di ordinaria indifferenza legate ad eventi accaduti in TV e in occasione di attività socio-culturali e concerti.
Le radici di questo progetto : la bellezza dell’Amore e della condivisione spirituale.
La giornata si è conclusa in piazza Zambarelli, dove la nuova gestione del locale pub pizzeria b52 ha contribuito a rendere più gustosa la giornata con pizza cotta al forno a legna,molto gradita da tutti.
Motore trainante il dott. Erminio Italo Di Nora, sostenuto per l’occasione dal Consigliere Mino Bembo e dal Sindaco Paolo Graziano.
Un ringraziamento speciale al Preside del Liceo, Amato Polidoro, che Paolo Falessi ha tenuto a ricordare come dirigente di una scuola attenta al disagio socio economico.
La Redazione
3 Aprile 2015 at 18:32
Ad integrazione dell’evento “Ladri di Carrozzelle a Mintuno” abbiamo riportato in calce all’articolo che l’annunciava un breve resoconto della manifestazione a cura del dr. Erminio Italo Di Nora, corredato di alcune fotografie.