Attualità Mamma Vittoria Pubblicato il 16 Febbraio 2013 Share Tweet Share Share Email Comments La Redazione di Ponza racconta partecipa al dolore di Piero Vigorelli per la perdita della mamma Related Items: Share Tweet Share Share Email 2 Comments 2 Comments FERMINA 18 Febbraio 2013 at 18:32 LE NOSTRE CONDOGLIANZE Accedi per rispondere Piero Vigorelli 21 Febbraio 2013 at 19:47 Carissimi, ringrazio di cuore la Redazione di Ponza Racconta e, vostro tramite, tutti coloro che hanno testimoniato la loro partecipazione per la scomparsa di mamma Vittoria. E’ stata una manifestazione di affetto che mi ha commosso. Piero Vigorelli Accedi per rispondere È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Bravo Franco, mi associo all'apprezzamento e anch'io voglio ringraziare gli altri più assidui contributori del sito per quanto riguarda le…
Buonasera dott. Russo Ho appena finito di leggere “I capelli di strega ed i tagliolini di nonna Sandrella”. Che bei…
Sandro, molto bello e commovente il tuo racconto su nonna Sandrella e il suo scialle di tagliolini che faceva danzare…
I miei interventi sul Sito sono quasi sempre privi di immagini a corredo. Per cui costringo i redattori a cercare…
I rallegramenti più affettuosi a Marianna per l'importante risultato raggiunto, e rallegramenti al resto della sua bella famiglia, a cui…
Secondo me l'aspetto più importante di questa presa di posizione, non è semplicemente quello di legittimare o meno qualcosa. Ad…
Dopo aver condannato la censura senza conoscere il merito, ho poi cominciato a pensare che questo non sia un caso…
FERMINA
18 Febbraio 2013 at 18:32
LE NOSTRE CONDOGLIANZE
Piero Vigorelli
21 Febbraio 2013 at 19:47
Carissimi,
ringrazio di cuore la Redazione di Ponza Racconta e, vostro tramite, tutti coloro che hanno testimoniato la loro partecipazione per la scomparsa di mamma Vittoria. E’ stata una manifestazione di affetto che mi ha commosso.
Piero Vigorelli