segnalati dalla Redazione
in ritaglio-immagine alcuni articoli presi dai quotidiani di oggi
da Latina Oggi:
1) Il pasticcio dei chioschetti-bar ambulanti
- Scatta il sequestro, contestata la ristorazione in forma fissa
2) Poste, il direttore ha solo 21 anni
- Ventotene. Leonardo Amoroso guida il piccolo ufficio dell’isola ed è il più giovane d’Italia in quel ruolo. “Ho accettato subito, qui come in una grande famiglia”
3) dalla pagina Zapping – Cultura & tempo libero: I ponzesi di Cala Caparra
di Luisa Guarino
- Questa sera sull’isola a Le Forna la presentazione
da Il Messaggero: Collusione tra due yacht danni e paura nessun ferito
(cliccare sulle immagini per ingrandire)
Patrizia Di Bisceglie - Serv. Comunicaz. Poste Italiane
26 Agosto 2024 at 06:25
Inviamo la storia di Leonardo.
Ha ventuno anni ed è il più giovane direttore di ufficio postale di Poste Italiane della provincia di Latina: si chiama Leonardo Amoroso, nato a Napoli ma cresciuto a Ventotene, una passione per la pesca sportiva e appassionato di film. In Poste Italiane da dicembre del 2022, quando a diciannove anni era il più giovane operatore di sportello della provincia, da febbraio 2023 è direttore dell’ufficio postale di Ventotene.
Il percorso aziendale di Leonardo inizia subito dopo il conseguimento del diploma di perito elettronico. Ricercando opportunità lavorative on line e visitando il sito di Poste Italiane apprese che l’azienda stava ricercando ruoli di operatore di sportello nella provincia di Latina. Inserito subito sul sito la sua candidatura, in tempi molto brevi, dopo aver superato i test attitudinali, è stato assunto con un contratto a tempo indeterminato.