riceviamo come Comunicato stampa dall’Ufficio Comunicazioni del Comune di Formia e pubblichiamo
.
La XXVIII edizione della Settimana del Teatro Amatoriale di Maranola si svolge all’ombra dell’antica Torre Caetani nella sede del Parco Naturale Regionale dei Monti Aurunci.
Come da programma alle ore 21.00 di lunedì 1° luglio a domenica 7 luglio 2024 si terranno gli spettacoli teatrali (l’ingresso è libero) selezionati tenendo presente i gusti del variegato pubblico.
Non mancano, infatti, autori della cultura classica italiana come Aldo Palazzeschi ed Eduardo De Filippo, ma quest’anno sul palco anche gli inediti di Marco Lanzuise, Enzo Russo e Pierluigi Tortora con i suoi monologhi emozionanti e per ultimo il Direttore Artistico della manifestazione, il prof. Antonio Forte, con un racconto teatrale di ispirazione religiosa, ma sempre costellato di spunti umoristici.
Il concorso a premi Comitato Regionale Fita è patrocinato dal Comune di Formia e in particolare dall’Assessorato alla Cultura.
Inoltre, la Compagnia Amatoriale “Il Setaccio” porterà la sua commedia ‘Incontro con il Santo dei Miracoli’ nelle seguenti località:
–> 28 /7 h. 21.00 Piazza Onorato Caetani – Castellonorato
4 /8 H. 21.00 Chiesetta della Madonna della Croce – Trivio
24 /8 H. 21.00 Villaggio Don Bosco – Formia
Andrea Gionti – Ufficio Stampa
– mail: [email protected] – sito: www.comune.formia.lt.it– social: https://www.facebook.com/cittadiformia
https://www.instagram.com/comune.formia.lt.it