Ambiente e Natura Il mare di Ponza Pubblicato il 7 Settembre 2020 Share Tweet Share Share Email Comments di Anna Mazzella Marciano Il mare di Ponza Che colore ha il mare di Ponza Come corona da re abbraccia l’isola La bacia negli anfratti più profondi L’accarezza su per la scogliera gioca con i gabbiani s ‘increspa e s’addolcisce alla marina Dal blu più intenso passa poi all’azzurro ti fa vedere i pesci nel fondale D’incanto da pittore confermato ti passa al verde come da smeraldo mentre tu l’abbracci ti accarezza col bianco la sua spuma Questo il mare di Ponza . NdR: la foto di copertina, scelta dalla Redazione, è di Teresa Rotondo Related Items: Share Tweet Share Share Email Clicca per commentare È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Eccoci! Stavo proprio pensandoti. A te e ai nostri scritti su Ponzaracconta. Fino ad oggi sono stato molto in movimento.…
Molte delle chiacchiere che abbiano fatto, sul sito e altrove, a proposito della liberazione della giornalista italiana "stanno a zero",…
Sandro, ho la prima risposta alla tua domanda: dura potente nel tempo chi diventa Leggenda, essere simbolico che vive nel…
Guido buonasera, che sia stata l’intervista di Mario Calabresi a spingerti a scrivere in merito alla liberazione di Cecilia Sala…
Caro Enzo, il cinismo non c'entra niente: è stata proprio l’intervista di Mario Calabresi a Cecilia Sala, che avevo ascoltato…
Sono restato impressionato dal florilegio di titoli (libri e film) sciorinati da Michele Mari nella sua immensa capacità classificatoria ed…
Anche una mia nipote, Angela, è specialista in Chirurgia urologica e da poco lavora a Peschiera del Garda. Oramai le…
Grazie Virginia, la ri-pubblichiamo come tua proposta, anche se sul sito questa poesia già c'è. Le cose belle raramente ci…