di Antonino Feola (Bixio)
Il mio Amico era un finto magro dal peso enorme e molto umilmente lo nascondeva con quell’aria sfiduciata su tutto… e forse aveva ragione! Sentiamo la mancanza, ora che ne abbiamo bisogno; la sua eredità morale, la sentiamo ancora.
Sandro Russo
25 Giugno 2024 at 07:06
Ringrazio Bixio a nome della famiglia Zecca (che è la mia ascendenza di parte materna) e vorrei poter sottoscrivere le parole di Bixio a nome di tutti i ponzesi di buoni sentimenti e buona volontà.
Abbiamo dei ricordi “mitici” di entusiasmo e buon operato da parte di un’Amministrazione isolana che a volte fatichiamo a discernere dalla fantasia. Può essere che ricordiamo male, che l’abbiamo sognato? Grazie a Bixio per la conferma.
Martina Carannante
25 Giugno 2024 at 23:39
Il caro Angelo ci ha lasciato davvero troppo presto… la sua famiglia, i suoi amici più cari, ma Ponza tutta sente la sua mancanza.
Proprio oggi, me l’immagino con quel suo sorrisetto sornione seduto a tavolino con le gambe accavallate e il-sole-24-ore in mano, a guardare qui giù e pensare: Chist’ avère so’ asciute pazz’! E mò che faranno?”. Un forte abbraccio fin lassù al mio padrino.