riceviamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Formia e pubblichiamo
Città di Formia
Anche quest’anno ritorna la Festa della Befana nel borgo di Castellone a cura dell’Associazione “La vita è bella”. Sabato 6 gennaio una mattinata di allegria, musica e spettacoli in piazza Sant’Erasmo che partirà alle ore 9.00 con il giro per le vie dell’antico borgo in compagnia dell’allegra banda delle Befane Sannite.
Alle ore 10.00 la Santa Messa dell’Epifania nella Chiesa di Sant’Erasmo e a seguire l’arrivo della Befana con tanta animazione, giochi, palloncini, popcorn, zucchero filato, caramelle, spettacolo di bolle di sapone. Il divertimento è assicurato, vietato mancare anche in caso di pioggia, perché il tutto si svolgerà regolarmente nella sala San Probo adiacente la Chiesa di Sant’Erasmo.
Sabato 6 e domenica 7 gennaio (start ore 14.00) all’interno del Parco de Curtis nel quartiere di Gianola-Santo Janni, si terrà la 1^ edizione di Gioca Befana, l’evento promosso dal Consorzio Turistico Città di Formia. Magia & Trampolieri, giochi meccanici, popcorn e zucchero filato, animazione, sport, musica, degustazioni, gonfiabili e giro per il parco con il “MagiTreno” con la carrozza e i suoi magici cavalli.