Stampa

Ponza, notizie dalla stampa. Collegamenti marittimi e crisi idrica

segnalati dalla Redazione

 

In ritaglio-immagine due articoli ripresi dall’edizione odierna di Latina Oggi:

1) Trasporto sulle isole, il caso finisce in Regione-
–    La commissione convocata dal presidente Mitrano: focus sulla criticità

 

2) Crisi idrica sull’isola. La protesta della città
–   
Il sindaco Ambrosino costretto a chiudere una scuola

(cliccare sulle immagini per ingrandire)

1 Comment

1 Comments

  1. La Redazione

    16 Novembre 2023 at 19:02

    La Redazione
    Riportiamo da http://www.temporeale.info del 15 nov. 2023
    -Regione Lazio Collegamenti marittimi | vertice in Regione | l’assenza dei Sindaci di Ponza e Ventotene VIDEO
    Autore : temporeale.info

    Regione Lazio / Collegamenti marittimi: vertice in Regione, l’assenza dei Sindaci di Ponza e Ventotene [VIDEO] (Di mercoledì 15 novembre 2023) Regione Lazio – C’erano tutti tranne i Sindaci dei comuni più attesi: Francesco Ambrosino per Ponza e Carmine Caputo per Ventotene. Il consigliere regionale di Forza Italia Cosmo Mitrano ha fatto fatica a celare la sua amarezza quando ha visto i presenti alla seduta della commissione Trasporti di cui è presidente. Hanno partecipato in tanti L’articolo Regione Lazio / Collegamenti marittimi: vertice in Regione, l’assenza dei Sindaci di Ponza e Ventotene VIDEO Temporeale Quotidiano.

    https://www.zazoom.it/2023-11-15/regione-lazio-collegamenti-marittimi-vertice-in-regione-lassenza-dei-sindaci-di-ponza-e-ventotene-video/13824165/

    “Nonostante ciò, la presenza dei non politici alla Pisana è stata davvero folta e qualificata. Che bisogna ragionare in modo costruttivo per trovare soluzioni alle criticità legate al trasporto marittimo nell’area pontina l’hanno sottolineato con la loro presenza, oltre a Coraggio, Gennaro Greca (Federalberghi Ponza), Giovanni Mastropietro (Confcommercio Ponza), Emilio Aprea (Proloco Ponza), Oreste Romagnolo (Ristoratori Ponza), Pietro Pennacchio, (Federalberghi Ventotene), Andrea Biondo (Confcommercio Ventotene), Andrea Nardone (Coordinatore della struttura di missione del Commissario ad acta per la valorizzazione del carcere di Santo Stefano) e i sindacati Uiltrasporti Lazio, Filt Cgil Lazio, Usalc-Uncdim-Smacd.
    E i sindaci Caputo ed Ambrosino? Forse hanno perso il traghetto con destinazione il porto di Molo Azzurra a Formia.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top