Redazione

Coerenza, questa sconosciuta! 

riceviamo in redazione da Rosario Porzio e pubblichiamo

Cari amici, fino a questo momento non abbiamo risposto alle velate illazioni e provocazioni lette sulle pagine social dei candidati  della lista “Cambiamo il vento” e neppure a quelle più esplicite emerse durante la presentazione della lista e durante i comizi, ma ora è arrivato il momento di dire le cose come stanno e fare un po’ di chiarezza.

La Minoranza ha contestato pubblicamente il vicesindaco e l’amministrazione in tutti i Consigli Comunali definendo: “poco trasparenti” le loro operazioni, però poi, la lista “Cambiamo il vento” ha scelto il vicesindaco di questa Amministrazione, come candidato nella nuova compagine emergente e addirittura durante la presentazione della lista lo ha descritto come tra le persone più ‘specchiate’.

Ecco a voi la coerenza della lista “Cambiamo il vento”: la potete notare qui sotto nelle immagini allegate; sono solo alcuni dei post pubblicati  su Facebook; vi assicuro che ce ne sono stati parecchi!

L’attuale Minoranza mi ha contattato per costituire insieme una lista.
Io ho rifiutato amichevolmente, però, poi, durante  tutti i comizi, i candidati della lista “Cambiamo il vento” mi hanno  descritto come il ‘Male assoluto’.

Va benissimo, ma i candidati della lista “Cambiamo il vento” si fregiano di voler fare una campagna elettorale di programmi per la nostra isola e dichiarano di non farsi coinvolgere dalla ‘macchina del fango’, ma in tutti i comizi, invece di esporre le loro proposte, non fanno altro che offendere la mia persona, dicendo anche cose inesatte (a cui risponderò pubblicamente ai comizi) oltre a criticare il mio operato come amministratore, dimenticando le belle parole dette… Forse le direttive dettate dalla ‘sala stampa’ sono altre e i candidati non possono disattenderle; peraltro, vorrei ricordare, che non ricopro alcuna carica da ben dodici anni e che anche loro hanno governato questa isola, nei cinque anni precedenti a quelli della lista Ferraiuolo.

Probabilmente per essere tanto concentrati sulla mia persona non hanno lasciato nulla, nel corso della loro esperienza amministrativa, da poter sottoporre all’attenzione degli elettori.
Mi chiedo allora se non siano per caso loro il ‘Male assoluto’ che per una manciata di voti sono scesi ai famosi compromessi che ipocritamente proclamano in ogni occasione di voler combattere?!

In ogni caso, proprio per eliminare ogni dubbio, pubblico qui anche il mio certificato del Casellario Giudiziale, così che tutti possano vedere che sono pulito e non ho proprio nulla da nascondere! 

Viva la Trasparenza e Viva la Verità 

Rosario Porzio e la sua lista “Crescere Insieme”

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top