Personaggi ed Eventi

Crescere insieme: i candidati si presentano (2). Anna Pilato

Il Gruppo per la Comunicazione della  Lista “Crescere insieme” ci ha inviato le presentazioni che alcuni candidati della lista hanno pubblicato su Facebook. Ci sembra che sia giusto anche conservare nella memoria del nostro sito le diverse modalità di comunicare con gli elettori degli appartenenti alle due liste. Se con la Lista n 1 c’è l’intervista fatta da Vincenzo Ambrosino, qui  c’è l’autopresentazione che intende semplicemente far sapere perché il candidato ha deciso di partecipare alle elezioni e farsi conoscere dagli elettori.  Alcuni di loro hanno deciso di utilizzare il video altri hanno preferito lo scritto con la foto per farsi riconoscere. 

***
Presentazione di Anna Pilato
.

.

Siamo una bella squadra più o meno giovani, ma molto motivati.
Io ci metto la faccia… #crescereinsieme
Pronta ad entrare in gioco e Crescere Insieme!

***

Per tutti sono “la dottoressa” 🧑🏻‍⚕️ e da ormai tantissimi anni siete abituati a vedermi in camice bianco sul poliambulatorio di Ponza, ma oggi sono pronta a cambiare veste: ho deciso di appoggiare tenacemente una persona che per l’isola di Ponza ha dato molto e continua a voler far del bene per il suo popolo ponzese, Pompeo Rosario Porzio.

Mettersi in gioco non è stato semplice, visti gli svariati problemi che affliggono l’isola e l’impegno costante che ci vorrà nel tentare di sistemare le cose, ma conscia dell’entusiasmo e della voglia di progredire e migliorare tutti insieme, mi candido in una squadra giovane, leale, affidabile e combattiva.

Scendo in campo per poter dare il mio contributo in ambito sanitario, visto il declino profondo dell’ultimo decennio. Bisogna ricordare alle persone che senza la Salute non c’è sviluppo, né tantomeno occupazione ed è per questo che, con determinazione, bisogna agire sotto vari aspetti

io mi batterò per:
Il potenziamento dei medici specialisti sul territorio
Favorire il Follow up e lo Screening di massa
Dare vita ad una casa di cura per anziani
Incrementare il sistema di telemedicina, che consiste in teleconsulti e televisite al fine di accorciare le distanze fisiche,  già esistente sull’isola, ma ampliandolo ad altre branche mediche specialistiche quali radiologia, cardiologia, oculistica, dermatologia e ecografie in urgenza.
Presenza del medico sull’ambulanza del 118 anche durante la stagione invernale, perché non ci sono stagioni più fortunate di altre.

Amici ponzesi, io ci sono, noi ci siamo!

Per #CRESCERE INSIEME!

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top