a cura della Redazione
.
Dalla stampa on line e da Facebook recuperiamo qualche notizia isolana
Ponza, pronta la nuova area giochi a Calacaparra
da LatinaQuotidiano.it del 28 dicembre 2021
I bambini di Ponza hanno un nuovo parco giochi. Sono terminati questa mattina i lavori per la realizzazione di una nuova area verde nella zona di Calacaparra. Si trova nel cuore di Le Forna e sarà un nuovo angolo di divertimento per i piccoli bimbi ponzesi.
Dall’amministrazione fanno sapere che sono in corso le procedure per la sistemazione dell’area giochi di Giancos. “Finalmente – dicono dal Comune – i bimbi potranno tornare a giocare in totale sicurezza”.
Associazione Musicale Isola di Ponza
Annullamento Concerto di Fine Anno
Comunicato ufficiale dell’Associazione Musicale Isola di Ponza del 28 dicembre 2012
Vista la situazione di perdurante emergenza, ed appreso di presunti ulteriori contagi rilevati sul territorio di Ponza, nostro malgrado abbiamo ritenuto doveroso annullare il concerto di fine anno in programma per il 30/12/2021.
In questo momento, la scelta di annullare il concerto, è un atto di responsabilità a tutela della salute di tutti.
Un ringraziamento speciale da parte mia, va a tutti i componenti dell’associazione ed al Maestro Michele Nocerino che hanno sottratto tempo alla loro vita privata per preparare questo concerto.
Di quello che abbiamo fatto, nulla è perso, ci rimarranno le belle ore passate insieme in una ritrovata convivialità, a conferma che la “Banda Musicale dell’Isola di Ponza” è viva!
L’appuntamento con il pubblico di Ponza è solo rimandato.
Arrivederci a Presto
Cristo Giuseppe
Presidente dell’Associazione Musicale Isola Di Ponza