Amministrazione - Comune di Ponza Le condoglianze del sindaco per la morte di Franco Schiano Pubblicato il 25 Giugno 2021 Share Tweet Share Share Email Comments Riceviamo dall’Ufficio Stampa del Comune e pubblichiamo . Diciamo addio al caro Franco Schiano – Lutto Cittadino per la giornata di domani Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini, esprime le più sentite condoglianze per la perdita del caro Franco Schiano. Un personaggio simbolo per l’isola di Ponza che è stato consigliere, assessore, fondatore e presidente della Comunità dell’Arcipelago delle isole Ponziane. Un ultimo saluto ad un grande uomo! Ci uniamo al dolore della famiglia e esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie Lucia e al figlio Salvatore. Il Sindaco proclama, per la giornata di domani, il lutto cittadino Related Items: Share Tweet Share Share Email Clicca per commentare È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Siamo vicini a completare un quadro d’insieme con le tante verità nascoste o dimenticate È storia, ma anche letterariamente sarebbe…
Rileggendo e sistemando le foto del racconto di Bixio ho trovato singolare come abbiamo compiuto un 'pellegrinaggio' simile, io attraverso…
Adele ha questo ricordo, che condivido. ...e mi dispiace che Mario Mazzella non ci sia più, fra le prime persone…
Caro Sandro, è sempre emozionante leggere i tuoi racconti poiché attraverso essi conosco meglio te, anche se ci conosciamo da…
Grazie Sandro per questa condivisione di ricordi. Forse il matterello in dialetto si chiamava “lacnatur", come diceva la mia nonna…
Bravo Franco, mi associo all'apprezzamento e anch'io voglio ringraziare gli altri più assidui contributori del sito per quanto riguarda le…
Sandro, molto bello e commovente il tuo racconto su nonna Sandrella e il suo scialle di tagliolini che faceva danzare…
I miei interventi sul Sito sono quasi sempre privi di immagini a corredo. Per cui costringo i redattori a cercare…