.
“Se non saremo capaci a Casamicciola per la “Ricostruzione” ed il “Rinascimento” di costruire una lista di “Unità Democratica e Repubblicana” autorevolmente diretta e composta da persone capaci di affrontare un onere gigantesco faremo una opposizione sociale, con denunce ed annunci attraverso Il Continente poiché “il Mare ci unisce pure al Continente, non solo ci separa”.
Utilizzeremo i “poteri sostitutivi” dell’Ente Locale Comune. Faremo Unità con i nostri Amici. Ringrazio di cuore e di mente il prof. Giuseppe Luongo che ancora una volta come da 40 anni, ci è stato vicino”.
Lo ha dichiarato il direttore dell’agenzia di stampa ” Il Continente”, Giuseppe Mazzella, presentando alla cittadinanza il secondo numero della Rivista – leggi qui – in distribuzione nelle principali edicole dell’isola d’Ischia (Città d’Ischia, Piazza degli Eroi – Casamicciola, Piazza della Marina – Lacco Ameno, Piazza del Capitello) e da martedì 23 aprile 2019 in distribuzione mirata via posta ai Poteri della Repubblica.