Ambiente e Natura Raggiona cu ll’uocchie (1). Cavallo tuosto Pubblicato il 11 Gennaio 2018 Share Tweet Share Share Email Comments di Francesco De Luca . “Tiene tiene cavallo tuosto ca mo me ne vengo”. Pazziavemo cuntente. E ’a vita ind’ u paese ieve quietamente. Presente e passato a braccetto comme ’nnammurate! Related Items: Share Tweet Share Share Email Clicca per commentare È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
I tempi cambiano, ma "gli ultimi" ci sono sempre. Sono solo diverse le modalità che mettono in atto per assicurarsi…
Un articolo bellissimo Sandro, attraverso questi ricordi un omaggio pieno d'amore per i tuoi genitori. Che io ho conosciuto, ero…
Veramente genuino e toccante l'articolo "La memoria del fuoco". Lucidissimo e importante l'articolo di Concita De Gregorio sulla serie Sky.…
Venuto a conoscenza della scomparsa di zi' Maria, io e la mia famiglia vorremmo porgere le nostre più sentite condoglianze…
Con un diretto "aggancio" all'ultimo commento di Guido Del Gizzo, ecco la recentissima Amaca di Michele Serra da la Repubblica…
Grazie Sandro per le integrazioni al mio scritto. La mia acredine deriva dal sospetto che riferimento al DUX viene considerato…