a cura della Redazione
L’evento è di qualche giorno fa ma ne diano notizia solo ora perchè solo oggi ne siamo venuti a conoscenza.
Il 16 gennaio scorso, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, facoltà di Economia e Commercio, si è brillantemente laureata in “Economia Aziendale” Martina Palmacci.
Oggetto della tesi discussa la libera iniziativa economica e l’attività dell’Autorità del Garante della Concorrenza e del Mercato; il caso operativo analizzato la “Compagnia armatoriale Onorato”.
Martina è la moglie del “nostro” Michele Vitiello, ponzese doc, medico oculista amato e conosciutissimo.
Ma Martina è anche mamma di due bellissime bambine, Sabina e Francesca, di cui la più piccola (Francesca), di poco più di due anni, presente alla cerimonia, nel momento della proclamazione del conseguimento della laurea è scattata in piedi e, applaudendo, ha gridato a voce alta: “Brava mamma, brava mamma!”
Alla neo-dottoressa le felicitazioni della Redazione ed i complimenti per aver raggiunto questo ambizioso traguardo contemperando le esigenze di mamma, moglie e studentessa.
Complimenti anche a tutti coloro che, a partire da Michele e dalle bimbe, hanno creato intorno a Martina il clima giusto affinchè fosse reso possibile questo bellissimo risultato.