Attualità La Posta dei Lettori. Il mare e le multe Pubblicato il 10 Settembre 2016 Share Tweet Share Share Email Comments a cura della redazione Buonasera, sono appena tornato da Ponza. …Sapete qual è l’argomento, di cui si parla da mattina a sera? LE MULTE! …Ma non c’era il mare a Ponza????? Saluti Antonio Sterpetti Related Items: Share Tweet Share Share Email 1 Comment 1 Comments silverio lamonica1 11 Settembre 2016 at 00:05 “Siam venuti pel mare turchese, siam finiti in un mare di multe!” Accedi per rispondere È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Un articolo bellissimo Sandro, attraverso questi ricordi un omaggio pieno d'amore per i tuoi genitori. Che io ho conosciuto, ero…
Veramente genuino e toccante l'articolo "La memoria del fuoco". Lucidissimo e importante l'articolo di Concita De Gregorio sulla serie Sky.…
Venuto a conoscenza della scomparsa di zi' Maria, io e la mia famiglia vorremmo porgere le nostre più sentite condoglianze…
Con un diretto "aggancio" all'ultimo commento di Guido Del Gizzo, ecco la recentissima Amaca di Michele Serra da la Repubblica…
Grazie Sandro per le integrazioni al mio scritto. La mia acredine deriva dal sospetto che riferimento al DUX viene considerato…
Per quest’articolo in memoria di De Gasperi molti “democristiani”, restati tali nell’animo, anche dopo lo scioglimento del partito (fondato nel…
silverio lamonica1
11 Settembre 2016 at 00:05
“Siam venuti pel mare turchese,
siam finiti in un mare di multe!”