La libreria Feltrinelli di Latina, in Via Armando Diaz 10, ospiterà venerdì 20 maggio alle 18.30 la presentazione del libro “Vite partigiane” edito da Quodlibet, a cura di UPM – Un Punto Macrobiotico Roma, che raccoglie gli scritti di Rosario Bentivegna, Sergio Flamigni, Massimo Rendina, Walchiria Terradura, Teresa Vergalli.
L’ingresso è libero.
File .pdf dell’evento: Comunicato stampa
Si tratta di cinque testimonianze su cosa significa scegliere di essere persone libere.
Interverranno: Daniele Balicco, giornalista e ricercatore, e Ciro Tizzano, presidente del Circolo culturale UPM.
Al termine della presentazione verrà offerto un aperitivo a base di prodotti naturali conformi all’Etichetta Trasparente Pianesiana.
Il tema dell’opera nonché il nome di Teresa Vergalli sono legati molto al nostro sito. Ecco perché ci piace informare i nostri lettori di questa presentazione, non solo interessante dal punto di vista storico ma anche come esperienza diretta vissuta dai cinque autori del testo.
La segnalazione della presentazione del libro a Latina era anche nell’edizione odierna di Latina Oggi, a pag. 41.
A segnaliamo in questa sede – in file .pdf – per omogeneità con l’articolo base: Da LT Oggi. Presentazione del libro Vite partigiane a La Feltrinelli di Latina
La Redazione
20 Maggio 2016 at 17:25
La segnalazione della presentazione del libro a Latina è stata pubblicata anche nell’edizione odierna di Latina Oggi, a pag. 41.
A segnaliamo in questa sede – in file .pdf – per omogeneità con l’articolo base.