Il dott. Gennaro Di Fazio è il nuovo responsabile facente funzioni del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Provinciale di Formia.
La Redazione di Ponzaracconta si complimenta con l’amico Gennaro, co-fondatore del nostro sito, per il meritato prestigioso incarico .
Ad majora
Antonio Capone
7 Ottobre 2014 at 10:31
Complimenti sinceri.
Te lo meriti per tutti i sacrifici che hai fatto, per la tua fortissima etica del lavoro, per le tue qualità e perchè sei più bravo degli altri a fare il tuo lavoro.
Auguri di cuore.
Gennaro Di Fazio
7 Ottobre 2014 at 13:09
Un affettuoso grazie alla redazione per la sensibilità che ha avuto nel dare la notizia, a mio nipote Antonio per le emozionanti parole dedicatemi, a coloro che mi hanno fatto gli auguri e a tutti gli altri che me li faranno.
Gennaro Di Fazio
Sandro Vitiello
7 Ottobre 2014 at 14:16
Aggiungo con grande piacere i miei: complimenti Gennaro.
Sandro Vitiello
vito favata
7 Ottobre 2014 at 17:24
Auguri per il tuo nuovo incarico
Vito Favata
susy scarpati
8 Ottobre 2014 at 03:27
Gennaro per i Ponzesi c’è sempre… qualcuno mi dirà: è un medico, Ippocrate impone… ma non è proprio così. Gennaro c’è alle due di notte, alle tre di pomeriggio, anche dopo estenuanti turni di 48 ore… e quando vede un paesano è sempre disponibile e sorridente, pronto a correre… anche se non parliamo di medicina. Gennaro ama la sua professione ma, e non credo di mordermi la lingua, ama Ponza e gli isolani più di se stesso. Congratulazioni caro amico… davvero con il cuore.