.
Carlo Ponzi, che ricordiamo amichevole e entusiasta partecipante della Campagna per il Faro della Guardia 2012, invia – insieme agli Auguri per il Nuovo Anno a tutti i Lettori del sito e alla Redazione – questo video su Ponza; quasi un trailer alle bellezze dell’isola, di meno di u minuto, con le musiche e l’andamento solenne di un western epico.
Lo ringraziamo e gli diamo appuntamento su queste pagine per raccontarci la sua scelta di vita (da qualche anno si è trasferito stabilmente sull’isola).
La Redazione
Guarda qui, da YouTube:
Carlo Ponzi
4 Gennaio 2014 at 14:09
Salve
ho appena visto che ci sono state 334 visualizzazioni del piccolo filmato inviato e il merito in gran parte è da attribuire a Ponza Racconta e ai suoi lettori.
Colgo l’occasione per ringraziare quanti hanno visualizzato il filmato, aggiungendo che sono graditi suggerimenti e/o critiche.
Nel sottolineare che il trailer è stato realizzato quasi per gioco e comunque da mani inesperte (…le mie: ho molte foto più belle e significative) mi domando: …se l’idea fosse sviluppata da un professionista del settore quale risultato otterrebbe? Dove potrebbe arrivare?
Partendo dal presupposto che questa splendida isola, della quale mi sono innamorato, ha bisogno di essere rilanciata a tutti i livelli turistici /ambientali/ culturali ecc. non basta la buona volontà di Ponza Racconta di altri singoli o delle varie amministrazioni che nel tempo si sono succedute.
Un grande personaggio tal “Riccardo Lombardi! (al di là del colore politico condivisibile o meno) sosteneva che per fare grandi cose bisogna pensare in grande e per pensare in grande bisognerebbe, come mi ha suggerito il titolare di un esercizio commerciale di cui condivido il pensiero, affidarci ad uno studio professionale esterno che sia in grado di studiare il bene e il male dell’isola producendo di conseguenza un progetto condiviso e approvato da tutti, senza pensare di riempire le tasche fregandosene degli altri e del futuro dell’isola.
Ci sarebbe molto altro da aggiungere… magari in una prossima occasione…
Carlo Ponzi
12 Gennaio 2014 at 13:21
salve,
ho rimesso mano al video, in cui c’erano degli errori
Quello che si può vedere ora nell’articolo è il nuovo video, riveduto e corretto
Scusate, con un po’ di pratica farò meglio
Buona domenica
Carlo Ponzi