di Sabrina Ceracchi
Ospitiamo per la prima volta su queste pagine un contributo di Sabrina, estimatrice della nostra isola che ha conosciuto in quanto moglie di Romano Siciliani, affermato fotografo internazionale – per un portfolio delle sue foto apri qui.
Romano, a sua volta, è il fratello di Emanuela Siciliani-Musco, che a Ponza ci vive.
Nella casa romana di Sabrina e Romano, dove ha sede la loro Agenzia Fotografica, in questi giorni stanno arrivando le foto del viaggio del Papa in Brasile inviate dai colleghi di Romano.
Con queste hanno ‘giocato’ Romano e il figlio Alex (16 anni: suo il primo video “Copacabana”) per montare due brevi video che Sabrina ha pensato di inviare in Redazione. Così ci ha scritto:
– “…A me è venuto in mente che a Ponza, che ha come patrono un Papa, possono ben interessare le gesta di un suo egregio successore, quale è Papa Francesco. (…)
…io ho partecipato con la fantasia e le mie conoscenze musicali…”
Grazie Sabrina, Romano e Alex. Alle prossime
La Redazione
“Imprevisto a Copacabana”
http://www.youtube.com/watch?v=WbM1cIyZ4Qk&list=PLIbq7q10Cw_HcWWNdl0zoVFkv1KKub4lG&index=2
“A banda”
http://www.youtube.com/watch?v=KELzO3NFogY&list=PLIbq7q10Cw_HcWWNdl0zoVFkv1KKub4lG
emanuela musco
24 Luglio 2013 at 22:26
Grazie a Ponza racconta mi sono gustata il lavoro della mia famiglia di artisti dell’immagine, della musica e dell’anima…
Grazie a tutti e tre da Emanuela e Lipi – l’altra figlia, oltre ad Alex, di mio fratello Romano e di Sabrina – che ho la fortuna di avere qui con me a Ponza, questa estate… Emanuela