Comunicato stampa
JEPSON Cup 2012
1, 2, 3 GIUGNO
LA VELA RITORNA A PONZA
I giorni 1, 2 e 3 giugno 2012 nel golfo dell’isola di Ponza si darà il via alla seconda edizione dell’evento velico dedicato a Giovanni Verbini, la JEPSON CUP.
Il campo di regata istituito è lo specchio di mare antistante il Porto Borbonico, un’area unica per le caratteristiche logistiche e le peculiarità ambientali che la rendono una delle location più suggestive dell’arcipelago ponziano; la manifestazione è aperta a tutte le categorie, sul modello della storica Barcolana triestina.
Per questa seconda edizione, oltre la parte in mare, sono previste una serie di iniziative culturali presso il Cantiere, circolo e nucleo operativo dell’associazione, venue di oltre 1.200 mq. open space che ospiterà durante i tre giorni di manifestazione una serie di concerti, mostre e proiezioni, offrendo agli equipaggi momenti di relax e l’appoggio necessario per tutta la parte tecnica della competizione.
Venerdì 1 giugno alle ore 18,00 sono previste le registrazioni, il via alle 12,00 di sabato 2 giugno.
L’evento è organizzato dall’ Associazione Marineria Ponzese con il supporto delle autorità locali, Miceli Vela Rya Training Centre, Eventovela, Tecnomar
Scarica qui il file .pdf per l’iscrizione: Modulo iscrizione Jepson-012
Info e contatti:
A.S.D. MARINERIA PONZESE
Località Guarini – isola di Ponza (LT)
Web: marineriaponzese.net
Mail to: [email protected]
Ph.: +39/339.3630232 | +39/333.4033262