Oggi, 6 febbraio 2012, “Ponza racconta” compie 1 anno!
Abbiamo scritto tante cose, suscitato emozioni e stimolato dibattiti. Abbiamo promosso iniziative culturali e concorsi per i giovani, scoperto personaggi del passato e del presente, storie antiche e moderne. Ci piace continuare a produrre cultura e a stimolare gli intelletti; ma soprattutto ci serve l’apporto di Voi tutti: di chi ci scrive e di chi ci legge, di chi ci critica e di chi ci offre le proprie idee, di chi ci istruisce e di chi ci fa commuovere.
Quello che è stato fatto lo si può vedere sul sito stesso sfogliando le diverse rubriche e le varie “Voci” di ieri e di oggi; ma quello che ci entusiasma è il continuo incremento, sia degli accessi che della qualità delle pubblicazioni e degli interventi.
Siamo contenti e soddisfatti e, nell’augurarci di durare per molto tempo ancora, speriamo di poter essere sempre da stimolo per la ricerca culturale e per il dibattito.
Grazie a Tutti per la collaborazione e la partecipazione
La Redazione di Ponzaracconta
Antonio Capone
6 Febbraio 2012 at 00:48
100 DI QUESTI GIORNI!!!!
Assunta Scarpati
6 Febbraio 2012 at 05:57
Auguri! Mi piace pensare a Ponzaracconta come una finestra che si apre sui ricordi e una porta che si spalanca sul futuro…
Speriamo!
Lino Pagano
6 Febbraio 2012 at 11:59
IL PRIMO DENTINO E’ SALTATO FUORI, ORA ASPETTIAMO GLI ALTRI, POI CADRANNO E DOVRANNO RICRESCERE E CI VUOLE DEL TEMPO.
PONZARACCONTA E’ AL PRIMO DENTINO, GLI ALTRI CRESCERANNO ASSIEME A NOI. LUNGA VITA ALLORA PER LA NOSTRA PORTA FINESTRA APERTA SUL MONDO.
I MIEI PI’ SINCERI AUGURI DI UN ANNO SERENO E PIENO DI COSE BELLE.
A U G U R I a tutto lo staff di Ponzaracconta.
polina ambrosino
6 Febbraio 2012 at 13:36
AUGURI A PONZARACCONTA, MA SOPRATTUTTO A PONZA ISOLA SENZA LA QUALE NULLA DI TUTTO CIO’ AVREBBE SENSO!
silverio gabresu
6 Febbraio 2012 at 14:11
Spegniamo questa candela facendone seguire tante, tantissime altre, grazie! Veri e sinceri AUGURI!
Silverio Lamonica
6 Febbraio 2012 at 18:49
Anche io mi unisco al coro festoso degli auguri di lunghissima vita. Ponzaracconta ci fa ben sperare perché assieme a lei sta crescendo la nostra unità di intenti (in senso più che positivo) per superare ogni individualismo, strada maestra per raggiungere il bene comune.
Per i motivi di cui sopra, la data di nascita di Ponzaracconta DEVE essere trascritta nel Calendario Storico della nostra isola. Mi raccomando!
Ciao, ancora AUGURI!
Silverio
Carmela Argiero
6 Febbraio 2012 at 18:53
Auguri e Buon Compleanno, e un Grazie Mille! a tutta la redazione di Ponzaracconta per la possibilità che date a noi che viviamo lontano di seguirvi con attenzione, e che questo filo che ci unisce duri per tanti tanti anni!
Con affetto, Carmela Argiero
francesca iacono
6 Febbraio 2012 at 21:29
Come passa il tempo… sembra ieri… ma è già passato un anno…
E’ stata una bellissima idea quella di creare “Ponza Racconta”
Buon Compleanno!
Maria Conte
8 Febbraio 2012 at 21:33
Anche da parte di noi, padovani – ponzesi.., le congratulazioni più vive a Ponzaracconta, il ringraziamento più sincero per quanto è riuscito a regalarci in un anno ed auguri infiniti perchè possa procedere sempre più nel meglio…
E’ volato un anno da quando inviai il mio saluto a quanti erano convenuti nell’incontro di Latina!
Alla Redazione, ma anche a tutti gli amici che, in versi, in prosa, attraverso foto, in mille modi, mi fanno compagnia ogni giorno, soprattutto a quelli che collaborano con maggior frequenza al sito, un grazie di cuore: per me è stata una sorpresa, grande e bellissima, scoprire, attraverso Ponzaracconta, che tanti ponzesi hanno un tesoro nascosto, piccolo o grande non importa, di idee, di sentimenti, di critica, di desiderio di nuovo e… di tante altre cose ancora…
Un saluto affettuoso a voi tutti da Padova.
Maria Conte
Gennaro Di Fazio
9 Febbraio 2012 at 00:08
Ringraziamo Maria Conte e tutti i Padovani – Ponzesi per gli auguri inviatoci in occasione del 1° compleanno di “Ponza racconta”
La Redazione
Vincenzo Auletta
21 Febbraio 2012 at 19:16
Auguri per il vostro primo compleanno, ma soprattutto congratulazioni per il modo di raccontare la storia di Ponza. Spero che sia per i più giovani una finestra dove attingere idee e amare di più il proprio territorio. Un vostro visitatore e abitante dell’isola.